Incendio a Giugliano, in fiamme negozio di elettrodomestici
GIUGLIANO - Incendio in un negozio di elettrodomestici: a innescare le fiamme un'auto che ha impattato contro la serranda
Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

Paura nel napoletano, un incendio ha devastato un negozio di elettrodomestici nella notte: l’episodio si è verificato a Giugliano, precisamente in via Dante Alighieri. L’allarme è scattato intorno alle 3, quando le fiamme hanno avvolto l’ingresso dell’attività, specializzata nella vendita di lavatrici e altri grandi elettrodomestici.
Stando alle prime indagini effettuate, sembra che l’incendio sia stato innescato da un veicolo che ha impattato contro la serranda del negozio. Al momento sono al vaglio tutte le ipotesi: potrebbe essere stato un incidente, o una semplice perdita di controllo del mezzo, o un’azione dolosa. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli investigatori.
Incendio in un negozio di elettrodomestici: paura a Giugliano
Le fiamme, alimentate dai materiali infiammabili presenti all’interno del negozio, hanno causato ingenti danni alla struttura.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area per consentire le successive fasi di indagine. Le Forze dell’Ordine, giunte sul luogo dell’incendio, hanno avviato i rilievi e hanno ascoltato le prime testimonianze per ricostruire l’accaduto.
Fonte: Il Meridiano News
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/campi-flegrei-scossa-di-terremoto-nella-serata-di-ieri/
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Fenomeno di Bullismo in crescita: arriva la denuncia di una madre
ARTICOLO SUCCESSIVO