Incendio a Giugliano, danneggiato mezzo per la pulizia delle giostre
Il mezzo di pulizia è stato completamente distrutto dalle fiamme. Nessun ferito o altra persona coinvolta
INCENDIO GIUGLIANO – Momenti di paura alle prime luci dell’alba di questa mattina a Giugliano, all’esterno del Parco Gb Futura. E’ avvenuto, infatti, un incendio che ha danneggiato un camion di pulizia mentre puliva le giostre del parco da poco inaugurato. Fortunatamente non risultano feriti o altre persone coinvolte.
Incendio a Giugliano: l’intervento dei Vigili del Fuoco
Il fatto è avvenuto intorno alle 6:45. I residenti si sono svegliati con una forte puzza di bruciato, poi il camion invaso dalle fiamme. Chiamati i Vigili del Fuoco che sono intervenuti in maniera tempestiva per spegnere le fiamme e domare così l’incendio.
Il camion della pulizia è stato completamente distrutto dal fuoco. Come detto in precedenza non ci sono feriti o persone coinvolte. Si attendono aggiornamenti per capire che cosa abbia scatenato l’incendio del camion che puliva il nuovo parco di Giugliano in Campania.
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è una foto di repertorio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Castellammare, 16enne minaccia di darsi fuoco in piazza: il motivo
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Cercola, crolla il soffitto di un appartamento: anziana in ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
Protesta degli agricoltori: un’auto travolge e uccide una donna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania, prosciugano conto corrente di un 80enne con un SMS