Incendio a Fuorigrotta: ferita una donna, morti 2 gatti
L'incendio si è sviluppato in un appartamento in via Michelangelo da Caravaggio a Fuorigrotta. Altre due persone sono rimaste intossicate.
Sfiorata la tragedia a Fuorigrotta, dove un incendio si è sviluppato in un appartamento sito in via Caravaggio. L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da appurare; al momento l’ipotesi più accreditata è quella di una sigaretta accesa, dalla quale si sarebbe poi propagato l’incendio. Momenti di terrore quelli vissuti al civico 68.
Fuorigrotta, incendio in via Caravaggio a Napoli: il fatto
Attimi di paura nella mattinata di ieri nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, dove un incendio si è sviluppato in via Caravaggio al civico 68. Le fiamme si sono propagate nel giro di pochi minuti in un appartamento dove viveva una donna anziana. Il fumo ha invaso l’intero stabile. Panico tra i coinquilini. C’è stato un fuggi fuggi generale.
Quindi, allertati i Vigili del Fuoco che nel giro di pochi minuti sono giunti sul posto. Sono riusciti a domare le fiamme che potevano provocare danni ben peggiori. Due persone sono finite intossicate, una donna si è procurata una frattura al braccio; nel tentativo di scappare ha perso l’equilibrio ed è caduta. Morti due gattini a causa dell’incendio.
Le autorità hanno evacuato lo stabile per precauzione.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Fuorigrotta, oggi i funerali di Rita Granata: 27enne investita sotto casa
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rifiuti industriali smaltiti illegalmente nell’impianto di Tufino: 12 arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Conte, blitz a Ibiza per chiudere la trattiva: i dettagli