Incendio a Casavatore, appartamento in fiamme: padre e figlio in ospedale
Casavatore, incendio in un appartamento: padre e figlio in ospedale non sono in condizioni gravi. In corso le indagini dei carabinieri per chiarire le cause
INCENDIO IN UN APPARTAMENTO A CASAVATORE – È successo questa mattina poco prima delle 8:00, un incendio ha travolto un’appartamento a Casavatore, in provincia di Napoli. I carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Pietro, presso l’abitazione in fiamme, per cause ancora in corso di accertamento.
All’interno della struttura abitavano due uomini, un padre e un figlio, rispettivamente di 73 e 42 anni che sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli di Napoli. Entrambi non sono però in pericolo di vita. nonostante il forte spavento.
Le prime ipotesi
Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbero verificati in successione prima uno scoppio e poi una fiammata. Indagano i carabinieri della stazione di Casavatore. Seguiranno aggiornamenti.
Fonte: Le Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport (Napoli), Cultura, Curiosità, Anticipazioni e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Esplosione a Frattaminore, un’altra bomba nella notte: è la quarta”. “Dramma a San Giuseppe Vesuviano: Michele muore a 37 anni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Esplosione a Frattaminore, un’altra bomba nella notte: è la quarta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento