9 Febbraio 2022

Esplosione a Frattaminore, un’altra bomba nella notte: è la quarta

Positivo Covid viola quarantena

frattaminore esplosione

Esplosione a Frattaminore – Questa notte poco dopo l’1 e 30 è saltato un altro ordigno, il quarto in pochi giorni, ubicato nei pressi del palazzo ducale. È allarme

Quarta esplosione a Frattaminore nel giro di pochi giorni. Questa volta l’ordigno è stato fatto saltare nei pressi del palazzo ducale. Si parla di codice rosso, nonostante nessuno abbia avvertito le forze dell’ordine per lanciare l’allarme.

Il sindaco di Frattaminore Giuseppe Bencivenga qualche giorno fa ha scritto al Prefetto di Napoli “per chiedere di alzare ulteriormente l’attenzione sul territorio alla luce delle ultime deplorevoli azioni messe a segno dalla criminalità organizzata che si stanno susseguendo;

Le forze dell’ordine stanno facendo un lavoro encomiabile di indagine e di controllo che sono certo daranno presto i frutti sperati mettendo la magistratura in grado di intervenire con forza fermando una situazione di violenza che ci fa tornare indietro negli anni. Speriamo che questi episodi trovino presto una fine.
Seguo la vicenda sin dal primo episodio, rispettando il lavoro degli inquirenti. L’amministrazione ha sostenuto e sosterrà ogni sforzo che lo stato sta facendo in questa direzione dai carabinieri, dalle forze di polizia e dai magistrati che silenziosamente stanno vegliando sulla nostra sicurezza, chiedendo un ulteriore sforzo di uomini e mezzi che assicuri serenità ai frattaminoresi.
A loro va un ringraziamento sentito per ciò che stanno facendo e ciò che faranno. Continuerò a tenervi aggiornati. Viva Frattaminore”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti: “Boato a Frattaminore: esplode una bomba davanti al centro scommesse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.