15 Dicembre 2022

Incendio a Bagnoli : due auto in fiamme all’esterno di un hotel

Incendio a Bagnoli : due auto vanno in fiamme all'esterno di un albergo e poco distante da un plesso scolastico, indagini in corso

Incendio a Bagnoli

Incendio a Bagnoli – Attimi di terrore questa mattina, giovedì 15 dicembre 2022, per gli abitanti del Comune della periferia occidentale di Napoli, dove è divampato un incendio.

L’incendio a Bagnoli è scoppiato poco dopo mezzogiorno in via di Pozzuoli, limite estremo del quartiere, al civico 86. Una densa colonna di fumo nero, proveniente da due auto andate in fiamme, si è sollevata rendendosi visibile a chilometri di distanza e scatenando il panico nella comunità.

Le due auto che hanno dato vita al rogo si trovavano all’esterno di un albergo, ubicato a poche centinaia di metri dall’Istituto Comprensivo Madonna Assunta, da qui la principale preoccupazione che studenti e personale scolastico potessero rimanere coinvolti.

L’incendio a Bagnoli è avvenuto in orario di punta, ma fortunatamente non ha provocato nessun ferito, né ci sono stati danni di grave entità.

Sul luogo dell’incendio sono sopraggiunti i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e i Carabinieri della stazione locale, che hanno chiusa la strada al traffico.

Gli inquirenti stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto, al momento non ancora chiara. Sembrerebbe che l’incendio a Bagnoli si sia sviluppato da un’auto e che poi abbia coinvolto la station wagon parcheggiata a poca distanza.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte . Napoli Today

Potrebbe interessarti leggere anche : Nisida, detenuti provocano un incendio in carcere. Agenti in ospedale

I danni, sebbene di modesta entità, hanno .