Incendia materasso di casa e aggredisce moglie e nuora
Lite familiare a Napoli, un uomo incendia il materasso di casa e aggredisce moglie e nuora picchiandole
NAPOLI – Una lite familiare poteva trasformarsi in tragedia: un uomo dopo aver aggredito moglie e nuora, picchiandole, tenta di dar fuoco alla casa e incendia il materasso.
Il fatto è accaduto, nella mattinata di ieri, in vico Canale ai Cristallini e sul posto sono subito interventi gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale allertati dalla Centrale Operativa che aveva ricevuto una segnalazione.
I poliziotti, giunti sul posto, si sono ritrovati davanti un uomo in evidente stato di agitazione mentre dava fuoco al materasso posto in camera da letto.
Gli agenti hanno subito provveduto a fermare l’uomo e a spegnere le fiamme. Poco dopo hanno constatato che lo stesso aveva aggredito sua moglie e sua nuora picchiandole.
Dopo alcuni accertamenti si è venuto a scoprire che l’uomo, G.C. di 42 anni, era già noto alle forze dell’ordine.
Subito è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate nonchè denunciato per danneggiamento a seguito di incendio e lesioni personali.
FONTE: NapoliToday.it
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
Lascia un commento