Incendi a Trecase e Cicciano: in fiamme un auto e un camion
Incendi a Trecase e Cicciano: le fiamme hanno distrutto l'auto di un incensurato e un camion in un cantiere, indagini in corso
Incendi a Trecase e Cicciano: Nelle prime ore di mercoledì 9 agosto 2023 sono divampati due roghi nel napoletano, entrambi probabilmente di natura dolosa.
Incendi a Trecase e Cicciano: auto distrutta a Trecase
Intorno alle 2:30 di questa notte si è verificato un incendio nel comune di Trecase a Napoli, precisamente in via Zappella. Una Fiat 500 è stata avvolta dalle fiamme. L’automobile appartiene ad un 39enne del posto incensurato.
I Vigili del fuoco di Torre del Greco sono intervenuti per spegnere il rogo.
I Carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata, giunti sul posto, hanno avviato le attività investigative per far luce sulla natura dell’incendio, per il quale al momento tutte le piste sono aperte. Non si esclude la matrice dolosa.
L’incendio a Cicciano: in fiamme un camion all’interno di un cantiere
Sempre nella stessa notte, intorno alle ore 3.20, è scoppiato un altro incendio nel comune napoletano di Cicciano.
In un cantiere sito in via Caserta a Cicciano, le fiamme hanno distrutto un autocarro Iveco Magirus. Il camion è intestato ai titolari della ditta edile impegnata nella costruzione di una villetta. Il fuoco ha raggiunto anche tre bobcat.
L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco di Nola. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma che hanno avviato le indagini per chiarire dinamica e matrice del fatto.
Incendi a Trecase e Cicciano: è giallo nel napoletano per i due incendi scoppiati nella notte. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Napoli Today
Potrebbe interessarti leggere anche : Castellammare picchia col casco l’ex davanti al figlio di 7 anni, arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Tartaruga marina sceglie Torre del Greco per deporre 50 uova
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vasi di Amalfi diventano cestini della spazzatura: la segnalazione