Inaugurazione Stadio Maradona: ADL non concederà il campo
Inaugurazione Stadio Maradona: braccio di ferro tra ADL e il Comune di Napoli. Il Presidente negherà il terreno di gioco
INAUGURAZIONE STADIO MARADONA: Il Patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, non ha gradito la scelta del Comune di Napoli di inaugurare lo Stadio dedicato al D10S in data 29 luglio.
Tra una settimana, infatti, l’evento vedrà l’esclusione dei tifosi e della società, impegnata nell’amichevole internazionale contro il Bayern Monaco. Un gesto inaccettabile, che tutela esclusivamente i fini politici e non la passione per i colori della nostra città. Di seguito la decisione di ADL, riportata dai colleghi della Gazzetta dello Sport:
De Laurentiis che ritiene sbagliata la data per una serie di motivi e nega qualsiasi forma di collaborazione. Per il presidente “carta canta”: esiste una convenzione e questa prevede che l’amministrazione di Napoli può disporre durante la settimana dell’impianto, ma non del campo di gioco. Ad esclusivo appannaggio del club per la cura del manto erboso. Motivo per cui il Napoli non ha alcuna intenzione di concedere il prato”.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
LEGGI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA “Olivera al Napoli: risponde il Presidente del Getafe”
ARTICOLO PRECEDENTE
Dimaro2021, stasera la presentazione della squadra di Luciano Spalletti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: si allenta la pressione dei club europei su Zielinski
Lascia un commento