Gio - 23 Settembre 2021
HomeSSC NapoliCalciomercato Napoli: si allenta la pressione dei club europei su Zielinski

Calciomercato Napoli: si allenta la pressione dei club europei su Zielinski

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Calciomercato Napoli: dopo un Europeo poco brillante con la Polonia si allenta la pressione delle big europee su Zielinski

Calciomercato Napoli: dopo un europeo poco brillante e finito prematuramente, le squadre che in passate si erano dette pronte ad avanzare offerte per Piotr Zielinski, al momento non hanno ancora contattato né il calciatore né il club.

Come riporta Il Mattino, la tentazione da parte del polacco di lasciare Napoli potrebbe esserci stata, ma al momento non sono arrivate offerte per lui.

Se prima, forte di ottime prestazioni, Piotr Zielinski faceva gola a mezza Europa, in particolare alle big europee, ora, causa covid, dunque limitate possibilità economiche, il numero 20 sembra irraggiungibile.

Inoltre l’uscita prematura della nazionale polacca da Euro2020 e le prestazioni molto sottotono, non all’altezza di quanto fatto vedere da Zielinski, hanno allontanato le sirene straniere.

Notizia positiva per mister Spalletti che da quando il polacco è ritornato dalle vacanze estive, ha dato molte indicazioni al calciatore.

Resta da vedere quale sarà il ruolo che il nuovo allenatore gli riserverà e quali saranno le richieste per aiutare la squadra facendogli esprimere tutto il potenziale.

LEGGI ANCHE: Dimaro2021, stasera la presentazione della squadra di Luciano Spalletti

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO E NON PERDERTI ALCUN AGGIORNAMENTO SULLE NEWS DI DIMARO CLICCA QUI E SEGUICI SU FACEBOOK PER SEGUIRE OGNI DIRETTA DAL RITIRO PARTENOPEO

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE