Inaugurazione osè in paese: ragazze seminude in vetrina – IL VIDEO
L’inaugurazione è hot: ci sono le ragazze che ballano svestite in vetrina. I passanti se la ridono, i commenti social sono divisi
INAUGURAZIONE HOT – Apre un nuovo negozio ad Aversa e fin qui non sembra esserci nulla di strano.
Poi, dopo un rapido giro sui social, si nota che qualcosa di particolare c’è stato e ha destato l’attenzione di tutti i cittadini del posto.
Il nuovo negozio di abbigliamento ha inaugurato in un modo alquanto eclettico, con due ragazze ‘poco vestite’ in bella vista nella vetrina.
Le due giovani hanno mostrato il proprio corpo impegnandosi in balli e movenze sensuali, allo scopo di attrarre l’attenzione dei passanti.
L’obiettivo, visti anche i commenti social seguiti ad una diretta facebook, è stato sicuramente raggiunto.
Molti sono stati i commenti dei cittadini: c’è chi come Tiziana però non ha apprezzato la mercificazione del corpo femminile:”Ancora il corpo della femmina che viene messo in ridicolo, se l’idea è vendere un prodotto dovrebbero mettere uomini e donne per attirare tutti gli sguardi… oppure evitare certe trovate che portano solo ad una timida erezione e nessun acquisto”, oppure Fiorenza che dice:” Io le avrei preferite vestite…magari con un outfit particolare, ma vestite!!!”:
Anche i commenti maschili riflettono la perplessità nella scelta dei proprietari:Umberto dice:Al peggio non ce mai fine ,una bassezza ed una cafonata UNICA , nulla.togliere alle ragazze che sono li per fare il loro lavoro ma il proprietario del negozio già si deduce abbia cattivo gusto”.
Invece c’è anche chi è rimasto divertito e stupefatto dall’idea di marketing utilizzata per l’inaugurazione e per pubblicizzare il proprio brand. E’ il caso di Simonetta che spiega con un commento:”Certo che fare una campagna pubblicitaria in un paese come Aversa , che fino a due secoli fa era pieno di conventi di monache di clausura è GENIALE Ma chi è questo pubblicitario? Ora tutti sanno che ad Aversa c’è un nuovo negozio grandi!”
PER IL VIDEO CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: MUORE MANFREDI A 30 ANNI
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Deulofeu: Prestito con diritto di riscatto la proposta del Watford
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento