In otto su un motorino: la nuova follia su Tik Tok – IL VIDEO
La piattaforma social Tik Tok popolarissima tra i più giovani è spesso teatro di vere e proprie follie. L’ultima? In otto su un motorino.
Lanciato nel 2016, Tik Tok è ad oggi la piattaforma social più utilizzata tra i più giovani. Nata per creare video musicali dalla durata tra i 15 e i 60 secondi, molto spesso viene utilizzata in modo inappropriato tra i ragazzini. Infatti sulla piattaforma social si diffondono Challenge a volte davvero pericolose. A maggio su Tik Tok si era diffusa la Challenge ”in scooter senza casco”.Su questa scia proprio ieri è stato pubblicato sul social network cinese un video ancor più pericoloso. Dal video pubblicato anche dall’assessore Francesco Emilio Borrelli è possibile vedere otto ragazzi su un motorino.
IL VIDEO:
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/302783571026091
Un mix tra l’incoscienza della giovane età dei ragazzi e la voglia di farsi notare sul social porta alla realizzazione di questi gesti folli.
A denunciare la pericolosità di tale app è stato a luglio il gruppo Anonymous di hacktivisti, identificando Tik Tok come un vero e proprio software nelle mani dai cinesi. E a tal proposito che in India è stato bloccato per sicurezza nazionale.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caserta, pirata della strada uccide donna e scappa: arrestato
Lascia un commento