In fiamme il portone della chiesa di Sant’Andrea Apostolo, la polizia indaga
Nella scorsa notte, il portone della chiesa di Sant’Andrea Apostolo è stato dato alle fiamme da parte di soggetti ignoti
Nella scorsa notte, secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il Fatto Vesuviano”, il portone della chiesa di Sant’Andrea Apostolo è stato dato alle fiamme. L’ignobile gesto ha causato sgomento in tutta la comunità di Capodrise, soprattutto dopo quanto accaduto lo scorso anno.
Infatti, secondo quanto riferito, nel 2020, la stessa chiesa è stata oggetto di atti vandalici che hanno interessato i marmi antichi presenti all’esterno.
Al momento, gli agenti della Polizia di Stato hanno avviato le indagini per dare un volto agli autori dell’ignobile gesto. Proprio per questo motivo sono state acquisite le immagine delle videocamere poste nelle vicinanze della Chiesa di Sant’Andrea Apostolo.
Infine, si cerca di capire se ci sia un filo conduttore tra gli atti vandalici di quest’anno e quelli dell’anno scorso.
Si attendono ulteriori novità per comprendere come e quando i fedeli potranno partecipare alle numerose attività messe a disposizione dalla Chiesa di Sant’Andrea Apostolo.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento