Imprenditore muore in spiaggia per un malore
Imprenditore irpino si tuffa a mare dopo il pranzo. Uscito dall’acqua, si accascia sotto l’ombrellone e muore per congestione
[ads1]
Generoso Speranza, imprenditore irpino di Boscomagliano di Montefredane, si era recato ieri sulla spiaggia a Marina di Eboli per trascorrere qualche ora di relax e rinfrescarsi dalla calura estiva di questi giorni. Erano circa le 15 quando l’uomo ha deciso di tuffarsi in acqua subito dopo il pranzo. Pochi minuti dopo, l’imprenditore ha accusato il malore che gli è costato la vita.
Non era in compagnia di nessun familiare, i primi soccorsi sono arrivati dai bagnini del Camping Paestum, ma non c’è stato niente da fare contro la congestione.
I paramedici hanno confermato il decesso per congestione, il 58enne ha pagato caro il gesto imprudente. Il corpo, dopo l’esame del medico legale, sarà restituito alla famiglia per la cerimonia funebre. Sconcerto nel paese di residenza dell’uomo, per la perdita di un imprenditore onesto e un padre di famiglia, che lascia moglie e due figli.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mela Annurca, potente “antidoto” per la calvizie e il colesterolo
Lascia un commento