Impennata in autostrada su Tik Tok: IL VIDEO
Ennesima bravata da social: guida spericolata in autostrada in sella ad un motorino. La denuncia del consigliere Borrelli su Facebook
Il consigliere Francesco Emilio Borrelli ha condiviso tramite la propria pagina Facebook l’ennesima testimonianza di come i social spesso spingano le persone a mettersi in mostra, talvolta in maniera molto pericolosa.
In un video pubblicato da un utente di Tik Tok infatti, si vedono due ragazzi in sella ad un motorino impennare su quella che sembra essere una strada scorrimento veloce. I due, sprovvisti anche di casco, sono stati immortalati da una terza persona su un altro veicolo che ha ripreso la scena.
+++CLICCA PER VEDERE IL VIDEO PUBBLICATO DA BORRELLI+++
La bravata, oltre ad essere già molto pericolosa, è aggravata dal fatto che il ciclomotore si trovasse per giunta su una strada a scorrimento veloce, quindi un’autostrada o una strada statale.
La gravità dell’accaduto è testimoniata dal video dell’impennata sul motorino e dalle parole dello stesso consigliere Borrelli, che spesso testimonia tramite social gesti gravi e pericolosi come questo.
“Egregio consigliere, i social usati per amplificare pericolosissime bravate, come si può essere così sprezzanti del pericolo per se stessi e gli altri?” Ci stiamo involvendo”. Questa la descrizione annessa al video pubblicato sul celebre social Tik Tok.
+++IL VIDEO DELL’IMPENNATA SUL MOTORINO+++
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> INCIDENTE MORTALE CON UN CAMION, PERDE LA VITA UNA DONNA
ARTICOLO PRECEDENTE
Party illegale nel napoletano: in 22 ad una festa di 18 anni. Sanzionati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento