Immane tragedia: giovane donna precipita giù dal balcone
Immane tragedia in città: una donna poco più che quarantenne è precipitata dal balcone di casa. Per lei non c’è stato nulla da fare…
ADDIO STEFANIA: IMMANE TRAGEDIA IN CITTA’ – Sono circa le 21.30 di sabato quando Stefania, 42 anni da poco compiuti, precipita improvvisamente dal balcone di casa dopo che il parapetto in legno aveva ceduto.
Nella pineta di Is Arenas, sul litorale di Narbolia, sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare con ogni mezzo la giovane donna. Purtroppo, per Stefania, non vi è stato nulla da fare.
Sul luogo della tragedia, oltre ai medici, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i Carabinieri del comando locale, al fine di effettuare tutti gli accertamenti.
Stefania Piras era impegnata assiduamente nel volontariato della sua parrocchia e in quello della Caritas, mentre la sorella era consigliera comunale e direttrice di diversi cori polifonici sardi. Numerosi i messaggi di cordoglio alla famiglia e al marito della vittima, Giovanni Battista Carta, originario di Ghilarza.
Il ricordo dell’Azione cattolica di Oristano. L’Azione cattolica di Oristano ha voluto ricordare Stefania Piras, impegnata nel settore del volontariato cattolico da anni: “Oggi per noi è un giorno triste. Increduli per la prematura scomparsa della nostra compagna Stefania e col cuore a pezzi ci stringiamo nel dolore della sua famiglia, della comunità di Norbello e di tutti coloro che come noi la amavano. La ricorderemo per la sua bontà, per il suo meraviglioso sorriso, per la sua creatività e il suo sempre presente buonumore. Eri e sarai sempre per tutti noi una persona speciale e un vero raggio di sole.
Ciao Stefi ”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni regionali, Salvini tira i remi in barca: Caldoro sfiderà De Luca
Lascia un commento