Il ritorno di Verdi: pronto dopo la sosta

napoli

Le parole di Verdi in conferenza stampa: il giocatore pronto al rientro dopo la sosta per le nazionali

Verdi, il ritorno. Il centrocampista del Napoli, neo acquisto di giugno, torna a parlare in conferenza stampa dopo il suo infortunio e lo fa annunciando il suo ritorno in campo subito dopo la sosta delle nazionali.

La cornice è quella di Castelvolturno durante la conferenza stampa di presentazione di un nuovo partener commerciale della SSC Napoli: Mytaxi: “ho recuperato quasi a pieno, domani c’è un altro allenamento e valuteremo, ma credo che tornerò dopo la sosta, quindi riprenderò a pieno regime per il Chievo”, dichiara il calciatore.

Verdi si sofferma anche sull’impatto con la città: “è una città nuova, il mio mestiere mi dà parecchio tempo libero e lo sfrutto andando a visitarla con la mia fidanzata Laura. C’è molto da vedere, anche a livello di arte. Molti miei compagni mi prendono in giro, dicono che farò la guida turistica, ma è una cosa che ci piace fare, anche in estate visitiamo città nuove. Mi sono divertito nel girare l’app Mytaxi, sono arrivato da poco ed è un onore farne parte”.

Durante la conferenza stampa è stato presentato Mytaxi, un nuovo partener commerciale della SSC Napoli. Le parole di Serena Salvione, responsabile sviluppo internazionale ed i diritti di immagine del club azzurro: siamo contenti di presentare questo progetto e lavorare con una società internazionale che opera in tutte le città internazionali. Hanno scelto una squadra, ed il Napoli in particolare, per la loro campagna. Hanno scelto un brand molto legato alla città, il Napoli rappresenta un’identità, una città, e non è così per tutti i club. Lavorando con noi hanno potuto sfruttare dei testimonial grazie ai diritti d’immagine. Simone essendo nuovo potrà utilizzare mytaxi anche per conoscere la città, come tanti turisti, perciò abbiamo pensato a lui. Ci saranno anche delle promozioni per i tifosi del Napoli”.