11 Marzo 2021

Il principe William parla dopo l’intervista del fratello

Dopo le pesanti accuse fatte da Harry e Meghan la scorsa settimana nell’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey ha parlato oggi per la prima volta William

Soltanto una settimana fa, gli ormai ex membri della famiglia reale inglese Harry e Meghan in un’intervista che ha destato scalpore a livello mondiale ad Oprah Winfrey avevano dichiarato di aver abbandonato la Royal Family per razzismo. L’intervista rilasciata alla tv americana Cbs, andata in onda nel resto del mondo, anche in Italia su Tv8, non è stata commentata dalla stessa famiglia reale per giorni. Soltanto oggi il fratello di Harry, il Duca di Cambridge William, ha detto la sua.

William visto come prossimo erede al trono alla morte della regina Elisabetta (95 anni, ndr), si è pronunciato soltanto oggi sull’intervista rilasciato dal fratello Harry e da sua moglie Meghan incinta del secondogenito dopo la nascita di Archie. Durante una visita a una scuola della zona est di Londra, in compagnia di sua moglie Kate, è stato chiesto al Duca di Cambridge se avesse parlato con il fratello e se la famiglia reale fosse razzista.

William con uno sguardo teso ha risposto in maniera accennata alle domande che gli sono state porse. Non avrebbe ancora parlato con il fratello ma vuole farlo e la famiglia reale a detta sua non è assolutamente razzista.

FONTE: IL MATTINO

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: VOCI DI DONNA, IL PODCAST CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

Per tutte le ultime notizie di cronaca, attualità, cultura, sport e sugli approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sulla nostra pagina ufficiale Facebook Napoli.Zon: CLICCA QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.