Il Napoli non si ferma più, arriva anche un terzino
Il mercato del Napoli si compone di un’altra pedina: potrebbe arrivare un terzino per Gattuso. De Laurentiis vuole regalargli una squadra top
E’ un Napoli letteralmente scatenato quello di questi giorni. Il presidente De Laurentiis è intenzionato a fare un mercato scoppiettante in modo da garantire a Gattuso una rosa competitiva.
Gli acquisti di Demme e Lobotka hanno sistemato il centrocampo, rifornendo la mediana azzurra di giocatori che sappiano giocare il pallone e avere una buona visione di gioco.
Ora è il momento di pensare a colmare le lacune sugli esterni: per il ruolo di terzino si è spesso parlato di Ricardo Rodriguez, in uscita dal Milan.
Lo svizzero è un pupillo di Gattuso ma i rossoneri non hanno ancora trovato l’acquirente giusto per il giocatore: sembra che nessuno lo voglia. Il Napoli aspetta vigile per strappare un buon prezzo e accontentare il suo allenatore.
Tuttavia, Rodriguez non è più il numero uno sul taccuino di Giuntoli: è stato superato dal giocatore dell’Olympiacos Kostantinos Tsimikas. E’ un mancino di 23 anni e quest’anno ha già sfornato 4 assist in 13 presenze, come riportato da Sport Mediaset.
L’alternativa è un suo compagno di squadra, Koutris.
Non sappiamo in quanto tempo il Napoli ritornerà a lottare per le posizioni di vertici, ma le premesse sono tutt’altro che malvagie.
ARTICOLO PRECEDENTE
Carabinieri in farmacia, trovati farmaci senza bollini e una pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, rubata la targa dalla panchina rossa per Tiziana Cantone
Lascia un commento