Il Napoli fiuta il colpo dalla Francia. C’è concorrenza
Il Napoli prepara il colpo anche se sarà difficile. Damiani parla di Soumarè in orbita Inter e Napoli
Napoli mercato – Boubakary Soumarè è un centrompista del Lille e sta stupendo per le sue prestazioni nel campionato francese: è molto giovane ma di grande prospettiva e fa gola a diversi club.
Oscar Damiani, intermediario del calciatore francese, ha parlato di lui a Radio Punto Nuovo:”E’ seguito da diversi club inglese e tedeschi: i ragazzi francesi preferiscono andare in Germania piuttosto che in Italia, non è facile convincerli a venire in club italiani“.
Ha poi continuato parlando di Inter e Napoli, le due società che hanno mostrato interesse verso il ragazzo di origini senegalesi:”L’Inter fa gola per l’ottimo campionato, primo in classifica e per la zona Champions. Sul Napoli? Non so fracamente, Giuntoli è molto preparato sui giocatori, ma bisogna intavolare un discorso con la società e poi eventualmente parlare con agente e calciatore”.
Ancora:”Non so se è il giocatore che manca agli azzurri, è molto forte, anche se molto disordinato. Può aiutare la squadra soprattutto in prospettiva. E’ un buon acquisto per i club italiani“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento