Il meteo a Napoli: le previsioni per venerdì 6 dicembre

il meteo a napoli

Il servizio meteo di Napoli.zon prevede il rapporto di diversi siti di informazione: ecco il meteo a Napoli per la giornata di domani: venerdì 6 dicembre

A Napoli domani – secondo quanto riportato dal sito 3BMETEO  – ci saranno cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, nuove deboli piogge in serata.

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, mentre la temperatura minima sarà di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2550m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Mare poco mosso.

Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Ovest – Campi Flegrei

Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Molto nuvoloso o coperto, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Nuvoloso con locali aperture.

il meteo a napoli
FONTE FOTO 3BEMETEO

Secondo ilmeteo.it

Versante flegreo: Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 4 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 13 °C e massime comprese tra 15 e 18 °C.

In costiera: Deboli piogge o rovesci. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 6 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 14 °C e massime comprese tra 13 e 18 °C.