Il Manchester United punta ad Osimhen, la cifra proposta
Il Manchester United punterebbe ad Osimhen. L’attaccante nigeriano è piuttosto ambito, la cifra proposta è esorbitante
Roma. Sarà stata la doppietta segnata al Leicester in Europa League a creare questo forte desiderio da parte del Manchester United nei confronti di Osimhen. L’attaccante nigeriano, stando alle ultime fonti, sembrerebbe piuttosto ambito da Rangnick per sostituirlo con Cristiano Ronaldo.
Victor Osimhen è l’uomo in più di Luciano Spalletti, dopo aver affrontato periodi bui tra Covid e infortuni di varia natura come quello al volto, che lo costringe a giocare con una mascherina, sta riemergendo. La sua “rinascita” pare stia destando l’interesse di vari club stranieri che sarebbero disposti a tutto pur di averlo.
Il Manchester United sarebbe pronto a proporsi come acquirente. Secondo quanto riportato dal “Sun” i Red Devils starebbero già pensando al mercato della prossima stagione mettendo Osimhen come priorità per l’attacco del Manchester United. Rangnick avrebbe fatto il suo nome più volte. A breve ci sarà una trattativa importante con il presidente azzurro? Forse non è dato saperlo, per ora tutto ciò che si sa è che Aurelio De Laurentiis ha chiesto una cifra di base pari a 100 milioni di euro che al momento i Red Devils reputano eccessivi per tentare di chiudere l’affare e accontentare il proprio allenatore.
Leggi anche: Calendario Milan Inter Napoli: le 3 strade verso lo scudetto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento