Il figlio di Rita De Crescenzo scappato dalla casa famiglia
Uno dei tre figli della popolare tiktoker napoletana Rita De Crescenzo precedentemente fuggito da una struttura...
Figlio di Rita De Crescenzo scappato. Uno dei tre figli della popolare tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, precedentemente fuggito da una casa famiglia lo scorso aprile, è stato ritrovato oggi durante dei controlli in via Caracciolo. Gli agenti del reparto Git Motociclisti della Polizia Locale di Napoli hanno intercettato il giovane mentre guidava uno scooter lungo il Lungomare di Napoli.
Il ragazzo, che aveva il casco, è stato fermato per un controllo di routine.
Dalle verifiche, è emerso che non aveva mai ottenuto la patente di guida, e lo scooter apparteneva al padre. Quindi oltre ad essere stato sanzionato lui per guida senza patente, per il padre è scattato l’incauto affidamento.
FIGLIO DI RITA DE CRESCENZO SCAPPATO DALLA CASA FAMIGLIA
Il ragazzo, in realtà era scappato ad aprile 2023 da una casa famiglia, che aveva segnalato la scomparsa ai carabinieri. E’ stato, secondo quanto riporta Fanpage, poi condotto in caserma dalla Polizia Locale, dove gli assistenti sociali lo hanno raggiunto e lo hanno portato in una nuova struttura.
Rita De Crescenzo, ha poi condiviso la notizia con i suoi seguaci, spiegando quanto fosse complessa la situazione e sottolineando di aver sempre raccontato la verità.
Seguiranno aggiornamenti appena si farà chiarezza sulla situazione.
Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Rita De Crescenzo Borrelli, l’influencer napoletana si scaglia contro il politico
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: la sfida alla Lazio per tornare in campionato
ARTICOLO SUCCESSIVO