Il diktat di Conte su Kvaratskhelia: rinnovo contrattuale in tempi brevi
La richiesta del neotecnico del Napoli, Antonio Conte, sulla situazione Kvaratskhelia
Sulla complicata situazione Kvaratskhelia-Napoli, interviene il nuovo allenatore azzurro Antonio Conte. Il tecnico pugliese, infatti, ha chiesto alla società di fare chiarezza in merito alla sua situazione contrattuale prima della fine di luglio. Ne parla l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport.
Conte-Kvaratskhelia: il diktat dell’allenatore
Chiarezza prima di tutto.
Questa è in breve la richiesta che ha fatto il nuovo tecnico del Napoli, Antonio Conte, su Kvaratskhelia. I colleghi di Tuttosport ne parlano nell’edizione odierna del quotidiano:
“Conte, però, non vuole che ci siano calciatori scontenti all’interno dello spogliatoio, ecco perché ha chiesto chiarezza anche sulla posizione di Kvaratskhelia: ha espresso il desiderio che il calciatore non arrivi in ritiro a fine luglio, dopo aver trascorso il periodo di vacanza post Europei, senza che sia stata chiarita prima la sua posizione“.
– Tuttosport
Il tecnico leccese, a più riprese, ha posto Kvaratskhelia come punto fermo del suo nuovo Napoli. Le parti riusciranno a riavvicinarsi, specie dopo la fuga in avanti dell’entourage del georgiano, che ha già accettato la proposta contrattuale del Psg? Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane.
Fonte: CalcioNapoli24, TuttoSport
Potrebbe interessarti anche quest’altro articolo sempre a cura della Redazione NapoliZon: Caso Di Lorenzo, nuovo incontro tra Conte e Giuffredi
La redazione NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Di Lorenzo Napoli: il capitano si riavvicina e chiama Conte
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO