16 Marzo 2020

Il Coronavirus non ferma Salvini: passeggiata a Roma

coronavirus

Il coronavirus sta costringendo tutti gli italiani a casa; Matteo Salvini invece fa un giro a Roma con la fidanzata

CORONAVIRUS E SALVINI – Le istituzioni dovrebbero dare l’esempio sempre, soprattutto in momenti di difficoltà come questo.

L’Italia è in quarantena e le raccomandazioni prevedono di rimanere a casa per evitare contagi ed uscire solamente per necessità.

Il leghista Salvini sembra non rispettare tale normative e viene fotografato, tranquillamente, in giro per le strade di Roma in compagnia della nuova fidanzata.

Su facebook, il consigliere dei Verdi Francesco Borrelli denuncia l’accaduto:“Un pessimo esempio. I personaggi pubblici e politici dovrebbero essere i primi a rispettare le regole.”

Ecco il post del consigliere regionale:

“Il leader della Lega Matteo Salvini è stato immortalato in uno scatto che lo vede passeggiare tranquillamente per le strade di Roma, mano nella mano con la propria compagna, in piena emergenza Coronavirus.
“E’ inaudito che, dopo tutti gli sforzi che vengono profusi per trasmettere ai cittadini l’importanza di rispettare le normative di sicurezza per contrastare questa epidemia, un leader di un partito se ne vada in giro tranquillamente per la Capitale come se nulla fosse, dando un pessimo esempio a tutti.
I personaggi pubblici e politici dovrebbero essere i primi a rispettare le regole. Purtroppo per alcuni vale sempre il detto “Fate quel che dico non quel che faccio”.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/photos/a.489995131154383/1627081454112406/?type=3&theater

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SPARATORIA AD ACERRA, A TERRA UN EXTRACOMUNITARIO – LA FOTO

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.