Il Commissario Ricciardi 2, iniziano le riprese alla Federico II
Lino Guanciale e gli altri protagonisti della serie Rai pronti a girare nella sede di via Rodinò
Sono iniziate le riprese de “Il commissario Ricciardi 2” al Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università napoletana Federico II
Al via le riprese de “Il commissario Ricciardi 2”, seconda stagione della fortunatissima serie tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni; proprio ieri i protagonisti della fiction Rai erano al Dipartimento di Scienze Politiche della Federico II. La sede di via Leopoldo Rodinò 22 dell’Università degli studi di Napoli è stata, infatti, scelta per ospitare alcune delle scene della fiction in costume, ambientata negli anni ’30 del Novecento.
“Con immenso piacere abbiamo ospitato quest’oggi le riprese della nuova stagione del Commissario Ricciardi: sarà un orgoglio vedere le bellezze della nostra struttura fare da cornice ad una delle fiction Rai più seguite degli ultimi anni” si legge sulla pagina Facebook del Dipartimento di Scienze Politiche. Una scelta che sottolinea un grande riconoscimento nei confronti della sede dell’Università situata in pieno centro storico.
Di seguito potete vedere alcune foto delle riprese de “Il commissario Ricciardi 2” nel dipartimento di Scienze Politiche della Federico II, pubblicate ieri sui social.
La seconda stagione de Il Commissario Ricciardi dovrebbe andare in onda nel prossimo inverno, sempre su Rai 1.
Leggi anche: Manuel Neuer portafoglio: ricompensa ridicola.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vomero, più tavolini e meno panchine. La richiesta indecente