Il cardinale Sepe è guarito dal covid ed è già tornato a casa
Torna a casa il cardinale Sepe dopo il suo ricovero all’ospedale Cotugno a causa del covid: osserverà un periodo di convalescenza
CARDINALE SEPE – Buone notizie per il Cardinale Crescenzio Sepe: è guarito dal covid ed è stato già dimesso dall’ospedale.
Si aspettava solo l’esito dell’ultimo tampone: quando i risultati hanno dato esito negativo questa mattina, il Cardinale ha potuto lasciare l’ospedale Cotugno dove era ricoverato e ha fatto rientro nella propria abitazione di Capodimonte.
Il cardinale era ricoverato dallo scorso 23 gennaio: dapprima le sue condizioni non preoccupavano, vista la forma lieve della malattia. Dopo qualche giorno c’è stato un peggioramento che ha portato Sepe al ricovero.
Ora dovrà rimanere a casa in convalescenza e non sarà presente alla celebrazione di Monsignor Domenico Battaglia che battezzerà il suo ingresso della Diocesi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Il cardinale di Napoli ricoverato all’ospedale Cotugno per covid
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento