20 Gennaio 2022

Il Cantante Mascherato 3, svelate sette nuove maschere

Il Cantante Mascherato 3

Milly Carlucci sta rivelando ogni giorno una nuova maschera del cast de Il Cantante Mascherato 3. Scopri con noi chi sono

Ogni giorno, sulle pagine Facebook e Instagram de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci rivela ai fan una nuova maschera che farà parte del cast dell’edizione numero 3. Lunedì vi abbiamo parlato della tigre, ma ben altre sei personaggi sono stati svelati nel frattempo. Ecco di chi si parla.

Le nuove maschere

Partiamo dalla seconda: la lumaca. La conduttrice Rai l’ha definita anomala e spettacolare: una simpatica lumaca vestita da sera, con un frac e un cappello a cilindro. Tutti i dettagli sono importanti: ha detto la Carlucci, invitando gli spettatori a indovinare di chi si tratta.

Poi c’è la gallina Bluebell, vestita di piume e molto sexy; poi il pinguino, un pennuto dagli occhioni teneri ma rock e il cavalluccio marino, super colorato e altissimo.

Le ultime due maschere sono il camaleonte e il pesce rosso. Il primo è descritto come luminoso e elettrizzante, mentre il secondo è vaporoso e spumeggiante.

Per ora sono queste le maschere de Il Cantante Mascherato 3, ma si attendono altre novità.

Chi si nasconde dietro le maschere de Il Cantante Mascherato?

Gli spettatori hanno già provato a immaginare chi possa esserci dietro i personaggi appena svelati. Volete qualche nome? Beh, eccoli: Gianni Morandi potrebbe essere il Pinguino, Renzo Arbore il cavalluccio marino. E ancora: Elettra Lamborghini il pesce rosso e Loredana Bertè la gallina.

Alcuni fan de Il Cantante Mascherato 3, inoltre, ritengono che dietro la lumaca possano esserci più persone, un po’ come Baby Alieno l’anno scorso!

E voi, chi credete possa esserci dietro le maschere della nuova edizione dell’amato programma Rai? Fatecelo sapere con un commento sui social di Napoli.ZON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.