20 Gennaio 2022

Doc – Nelle tue Mani 2, rivelazione sulla morte di Lorenzo. “Non è finita qui”

Doc - Nelle tue mani 2 Lorenzo

L’attore Gianmarco Saurino, interprete di Lorenzo in Doc – Nelle tue mani 2, ha svelato che il suo personaggio riserva ancora tante sorprese

Esattamente una settimana fa è ricominciato il medical drama più amato in Italia: Doc – Nelle tue mani 2 ha appassionato tantissimi telespettatori già dalla sua prima puntata. Appassionato e soprattutto scioccato, considerando che proprio in quegli episodi si è scoperto che uno dei protagonisti della prima edizione, Lorenzo, è morto di Covid.

Gianmarco Saurino, l’interprete di Lorenzo, ha rivelato su Rolling Stone Italia il motivo per il quale gli sceneggiatori e lo stesso attore hanno deciso di farlo morire. Qualche giorno dopo, però, sul suo profilo Instagram ha precisato ai suoi fans che il suo personaggio ha ancora tanto da dare.

“Pensate davvero sia finita così? Sciocchi…” ha scritto in un enigmatico post. Se non bastasse questo per alimentare l’hype degli spettatori, il tweet di Luca Argentero sullo stesso argomento sorprenderà anche i meno sensibili allo stupore.

“Se avrete la pazienza vedrete di più, capirete meglio” ha scritto l’interprete di Andrea Fanti, protagonista di Doc – Nelle tue mani 2. Cosa avranno voluto dire? Cosa ci attende nelle prossime puntate e come proseguirà la storia di Lorenzo?

Nell’attesa, perché non leggete le anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 2? Potete trovarle qui.

Lorenzo, Andrea Fanti e tutti gli altri personaggi di Doc 2 vi aspettano stasera alle 21.25 su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.