Il calcio nel suo Ventre: “Il ritorno di Romelu Lukaku”
Diffidenza, e riscatto. In due parole sono descritte le anime dei tifosi interisti e quella di Romelu Lukaku
Spesso per ritrovare noi stessi, abbiamo il bisogno di tornare dove siamo stati meglio; è la migliore delle scelte. Romelu Lukaku ha scelto.
A portarlo qui fu Antonio Conte, nell’estate del 2019. É assurdo pensare a quanto sia successo in così poco tempo. Diventare l’idolo della curva nerazzurra, per poi lasciarla in silenzio dopo fresco campione d’Italia, ed infine ritornare.
Dopo 72 gare e 47 reti Romelu Lukaku ritrova l’inter, che aveva lasciato in silenzio, dopo 1 anno al Chelsea ritroverà il pezzo di cuore lasciato al Meazza.
Uno dei piú grandi attaccanti che la Serie A abbia mai visto negli ultimi 10 Anni, ritorna all’Inter dopo una stagione buia ai Blues.
Neanche un anno fa Romelu era uscito dallo spogliatoio neroazzurro, accompagnando la porta senza sbatterla, lasciando la beneamata con testuali parole: “un giorno ritorneró all’inter”. Quello che al suo addio rappresentava il suo passato, adesso è nuovamente il suo presente.
Bentornato in Serie A, Big Rom.
Questo é “Il calcio nel suo Ventre”; un racconto di pancia, che da ascolto alle emozioni, con un pizzico di romanticismo e nostalgia. Perché non c’è nulla di piú romantico di un pallone che si insacca, accolto dal boato della curva.
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 30 giugno, il bollettino con tutti i dati del contagio