29 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: domani scade il contratto di Mertens

mertens napoli

L’ultimo giorno e poi Dries potrà accordarsi con un nuovo club. Manca poco all’inizio del calciomercato ma il Napoli potrebbe già rischiare grosso

CALCIOMERCATO NAPOLI – La sessione inizierà venerdì 1 luglio ma alcuni colpi di mercato sono stati già messo a segno da tutte le squadre di serie A. Il Napoli, al momento, pare immobile: dopo la cessione di Insigne (fine contratto), all’ombra del Vesuvio si parla solo di sfoltimento della rosa e alleggerimento di monte ingaggi.

In molti, tra i giocatori, sono stati ipotizzati come possibili partenti: tra questi anche Dries Mertens, il giocatore più prolifico della storia del club. Il belga potrebbe lasciare Napoli e accordarsi con una nuova società. Tutto questo a partire da domani quando scadrà il contratto che lo lega agli azzurri.

Qualche settimana fa si vociferava di una richiesta da parte del suo entourage di 2,4 milioni di euro con 1,6 mln alla firma. Una richiesta che parrebbe, il condizionale è d’obbligo anche in questo caso, non essere stata presa in considerazione dai vertici societari.

Mertens, dicono alcune voci, per restare al Napoli e a Napoli dovrebbe ridursi l’ingaggio attuale della metà. In questo caso, forse, la società potrebbe aprire le porte a un rinnovo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Calciomercato Napoli: Matteo Politano e il Valencia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E