28 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: Matteo Politano e il Valencia

Matteo Politano potrebbe essere la prima operazione in uscita per il Calciomercato del Napoli, Gattuso lo chiama al Mestalla

Il Calciomercato per il Napoli comincia a muoversi non solo in entrata, Matteo Politano è in uscita; Valencia al momento la pista più concreta. Gattuso ha espresso chiaramente il desiderio di portare l’ex Inter all’Estadio de Mestalla, tempio storico del Valencia. Gli azzurri chiedono 20mln di Euro, ma al momento i pipistrelli valenciani devono fare i conti con il fallimentare sistema del Fairplay finanziario; che colpisce spesso club più piccoli a discapito dei più grandi. Il Valencia ha una storia e tradizione da rispettare, il magico periodo dei primi anni 2000 e delle due finali di Champions con Cañizares e Morientes. La cessione di Politano aiuterebbe le casse del Calciomercato del Napoli.

Per il Napoli al momento non è la priorità, ma è bensì una trattativa che gli azzurri vorrebbero andasse comunque in porto. Intanto il DS Giuntoli ha già pronti dei nomi per sostituire Politano, fra questi vi è anche Ola Solbakken. La squadra di proprietà di Peter Lim, valuta anche l’inserimento di una contropartita nell’affair-politano; che sarà da valutare anche per Mister Spalletti.

Il Valencia vuole Politano per accontentare Gattuso, nei prossimi giorni sapremo di più sulla trattativa in uscita per il Calciomercato del Napoli.

Fonte foto: SportFace

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)