Napoli di Ancelotti, durante il match contro il Barcellona, il calciatore catalano Piquè elogia il team partenopeo preferendolo alla Juventus
Napoli di Ancelotti – Nonostante il match tra il club partenopeo e il Barcellona abbia visto la vittoria della squadra spagnola, c’è una sorpresa incredibile per i tifosi del SSC Napoli.
Gerard Piqué, calciatore catalano, presidente del Futbol Club Andorra e marito della cantante colombiana Shakira, ha esposto il suo parere sul Napoli.
Infatti, il difensore del Barcellona ha dichiarato di preferire il club azzurro a quello bianco-nero.
Nella seguente intervista al Corriere dello Sport, Piqué esprime il proprio parere:
“Il Napoli è la squadra che più somiglia al Barcellona in Serie A. [….] La Juventus è la squadra che negli ultimi ha vinto i campionati, ma il Napoli è quella che ha giocato meglio. Credo che per Ancelotti il palmares dica tutto, ha allenato grandi squadre e vinto quasi ovunque. Lo abbiamo avuto nella Liga al Real Madrid, non credo sia riuscito a vincere il campionato ma la Champions sì. Dove allena vince, lo scorso anno con il Napoli non ci è riuscito ma è un grandissimo allenatore”.
In seguito il catalano ha preferito trattare anche di altri argomenti come il suo rapporto con l’ex-calciatore del Barcellona Neymar.