Il calciatore Piquè elogia il Napoli di Ancelotti
Napoli di Ancelotti, durante il match contro il Barcellona, il calciatore catalano Piquè elogia il team partenopeo preferendolo alla Juventus
Napoli di Ancelotti – Nonostante il match tra il club partenopeo e il Barcellona abbia visto la vittoria della squadra spagnola, c’è una sorpresa incredibile per i tifosi del SSC Napoli.
Gerard Piqué, calciatore catalano, presidente del Futbol Club Andorra e marito della cantante colombiana Shakira, ha esposto il suo parere sul Napoli.
Infatti, il difensore del Barcellona ha dichiarato di preferire il club azzurro a quello bianco-nero.
Nella seguente intervista al Corriere dello Sport, Piqué esprime il proprio parere:
“Il Napoli è la squadra che più somiglia al Barcellona in Serie A. [….] La Juventus è la squadra che negli ultimi ha vinto i campionati, ma il Napoli è quella che ha giocato meglio. Credo che per Ancelotti il palmares dica tutto, ha allenato grandi squadre e vinto quasi ovunque. Lo abbiamo avuto nella Liga al Real Madrid, non credo sia riuscito a vincere il campionato ma la Champions sì. Dove allena vince, lo scorso anno con il Napoli non ci è riuscito ma è un grandissimo allenatore”.
In seguito il catalano ha preferito trattare anche di altri argomenti come il suo rapporto con l’ex-calciatore del Barcellona Neymar.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, vecchi sediolini del San Paolo allo stadio Landieri di Scampia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Museo Archeologico di Napoli, ingressi gratuiti le domeniche di Agosto
Lascia un commento