“Il boss dei prediciottesimi”, a settembre in onda su La5

il boss dei prediciottesimi
Foto di un video di prediciottesimo

Dopo “Il boss delle cerimonie” in arrivo il nuovo programma, “Il boss dei prediciottesimi”, che farà discutere il web

Il boss delle cerimonie ha avuto un grande successo: il programma ha incuriosito tantissime persone, che lo hanno seguito e commentato ironicamente sul web. Un altro fenomeno però è pronto a sbarcare in tv: stiamo parlando de “Il boss dei prediciottesimi”, che mostrerà in che modo si preparano le ragazze ed i ragazzi per il loro 18esimo compleanno.

Fenomeno nato in Sicilia, si sta facendo strada anche nel napoletano, dove sono sempre di più i ragazzi che vogliono realizzare clip, ricche di immagini e musica, per ricordare uno dei momenti più importanti della loro vita. Molti di questi video risultano essere anche trash e sul web sono diventati veri e propri tormentoni.

Il programma, in 6 puntate, andrà in onda a settembre, su La5. L’autore, Gianni Tramontano, afferma:“Vogliamo abbattere i pregiudizi che ci sono dietro questi ragazzi, vogliamo andare oltre le apparenze raccontando le storie di ognuno di loro. Dietro c’è creatività artigianale: i fotografi scelgono le location, le ragazze si comprano i vestiti e si truccano da sole. Vogliamo raccontare e nobilitare un mondo che esiste da oltre 30 anni.”

Un vero e proprio business quelli dei prediciottesimi: per la realizzazione del video sono infatti richiesti dai 600 ai 2000 euro.