Raspadori e l’idolo che non ti aspetti: ecco chi è!
L'idolo di Giacomo Raspadori? Arriva la risposta a sorpresa dell'attaccante del Napoli e della nazionale italiana. Ecco chi è...
Credit immagine SSC Napoli

Raspadori è ormai un giocatore apprezzato in tutta Italia e con diversi estimatori anche tra i top club europei. In un’intervista rilasciata nella giornata di oggi, l’attaccante ex Sassuolo ha rivelato quali sarebbero i suoi idoli sportivi, lasciando senza parole i tifosi e gli addetti ai lavori.
La rivelazione di Giacomo Raspadori: ho due idoli. Uno è…
“Volete sapere i miei idoli? Dal punto di vista internazionale mi ispiro al Kun Aguero – ha affermato l’attaccante azzurro in maglia numero 81, che ha poi aggiunto – in Nazionale, invece, il mio riferimento è Totò di Natale“.
Le sue dichiarazioni sembrano aver lasciato tutti senza parole, soprattutto quelli che attendevano risposte meno improbabili, come “Francesco Totti” o “Alessandro Del Piero”. Ancora una volta, dunque, Jack ha spiazzato tutti. Chissà che non riesca nell’impresa anche nel lunch match di domenica 23 febbraio contro il Como. Appuntamento fissato per le ore 12.30 presso lo Stadio Sinigaglia.
STAY TUNED!
Forse potresti esser interessato/a anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore e sulla serie A “Difficoltà per De Laurentiis: chiesto il rinvio a giudizio”
Supporta la nostra attività editoriale lasciando un like anche sulla nostra pagina Instagram ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO