Ida muore a 37 anni stroncata da un brutto male. Addio alla giovane madre
Ida Fiordibello, 37enne, non è sopravvissuta a un male incurabile. La giovane donna lascia un bambino di due anni e il marito
Ida Fiordibello, era questo il nome della 37enne deceduta a causa di una malattia incurabile, un’altra vittima della Terra dei Fuochi a Napoli. La giovane donne lascia un figlio di soli due anni e il marito. A dare la notizia della scomparsa, Gennaro Saiello, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e cugino di Ida.
Sono tanti i messaggi di dolore nei confronti di questa vita spezzata, in primis quelle del cugino: “Sono affranto! Questa notte è venuta a mancare mia cugina Ida Fiordibello. Per ogni essere umano il destino è qualcosa di imprevedibile, con te è stato ingiusto e crudele e ha voluto privarti troppo presto della gioia di veder crescere il tuo amato bambino”.
“Eri una persona buona, solare, dinamica e anche se non avevamo modo di vederci spesso o sentirci sappi che hai lasciato un vuoto nel nostro cuore. Ricordo quella lunga chiacchierata di qualche anno fa. Ci incontrammo per caso su un traghetto che da Ischia ci avrebbe accompagnato a Napoli. Entrambi di ritorno da impegni lavorativi e fu un’occasione ghiotta per parlare dei preparativi in vista del tuo matrimonio”.
Fonte: Il Fatto Vesuviano.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Leggi anche: “Tragedia sfiorata in Campania, scoppia una bombola di gas. Intossicati padre e figlia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento