28 Gennaio 2021

Domenico Carrara scomparso a Bienno dal 24 Gennaio

Fonte foto: Il Giorno

Domenico carrara

Domenico Carrara è scomparso a Bienno da 4 giorni. Ha studiato a Napoli e poi si è trasferito in Val Camonica, dove lavorava come operatore scolastico

Era il 24 Gennaio, domenica scorsa, quando Domenico Carrara, 34 enne, si è allontanato da casa per una passeggiata, a Bienno dove viveva da alcuni mesi, ovvero da quando è iniziato l’anno scolastico e lui ha cominciato a lavorare come operatore all’interno della scuola di Berzo Inferiore, a pochi chilometri da dove era domiciliato.

Non indossava un equipaggiamento da alta montagna e non aveva gli scarponcini da trekking, lasciati nel suo appartamento.

Nelle scorse ore dalla Campania sono arrivati i genitori e la fidanzata di Carrara, nella speranza di avere notizie del congiunto e per collaborare alle ricerche.

“Abbiamo acquisito informazioni presso i familiari ed i colleghi, che verranno utilizzate per le prossime ricerche – spiega il sindaco di Bienno Massimo Maugeri- Stiamo valutando tutte le ipotesi. Ringraziamo le persone che hanno partecipato alle ricerche ed invitiamo chiunque abbia delle informazioni utili a comunicarcele”.

Domenico ha frequentato l’università Federico II a Napoli e in questi giorni sono molti gli appelli fatti su facebook dai suoi vecchi colleghi e docenti.

Secondo quanto riporta Il Giorno le ricerche proseguono incessantemente: sia dal cielo grazie agli elicotteri, sia via terra grazie alla presenza del Soccorso Alpino, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco di Brescia e Edolo oltre che dei distaccamenti volontari del territorio, della Protezione Civile delle forze dell’ordine e del 118 a supporto.  In totale le persone all’opera sono una novantina.

Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche:Di Maio:”Conte si è dimesso. Ora capiremo chi ama la Nazione”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like
Inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.