Icardi tra Napoli e Juve: la proposta di De Laurentiis

icardi
Fonte: Gazzetta dello Sport

Il dirigente sportivo dell’Inter è stato chiaro: Icardi è sul mercato ed è conteso tra Napoli e Juve. Ecco qual è l’offerta di De Laurentiis che coinvolge anche Wanda Nara

Beppe Marotta ha chiarito una volta per tutte la situazione ieri, in conferenza stampa. Mauro Icardi non fa più parte del progetto neroazzurro ed è ufficialmente sul mercato.

Per il momento, l’attaccante argentino è conteso tra due fuochi: Napoli e Juventus. Per la prossima stagione, Icardi – che vuole restare in Serie A – potrebbe vestire la maglia azzurra o bianconera.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis sfida la Juve con una proposta per l’argentino e la sua moglie-agente, Wanda Nara.

De Laurentiis è pronto ad offrire 60 milioni all’Inter e, per convincere Wanda Nara, un futuro coinvolgimento in una produzione cinematografica. Una strategia, quella del patron partenopeo, già utilizzata nel 2016 quando si trovava ad un passo dall’acquisto di Icardi.

Tuttavia, la Juventus parte avvantaggiata: «Paratici e Wanda flirtano da tempo, il giallo del presunto incontro a Ibiza ha alimentato le voci del possibile passaggio ai campioni d’Italia. Di certo i bianconeri sono la destinazione più gradita a Icardi e Wanda, ma la Juve deve prima vendere Higuain e Mandzukic», spiega la Gazzetta.

Chissà se la proposta di De Laurentiis possa convincere la coppia Icardi ad avvicinarsi al club azzurro. Una scelta, però, che resta tutta nelle mani dell’argentino.

AGGIORNAMENTO -11.50

La FilmAuro e il clan Icardi smentiscono la proposta cinematografica di Aurelio de Laurentiis nei confronti di Wanda Nara, moglie-manager dell’argentino.

Segui le ultime novità dalla Val di Sole sulla nostra pagina Facebook.