Icardi a tinte nero azzurre: “Manca poco all’inizio della stagione”



Icardi ha postato, sui suoi profili social ufficiali, una foto davvero rappresentativa. Un chiaro messaggio che pone fine ai rumors. Basterà?

Icardi è l’oggetto del desiderio dell’atteso mercato del Napoli. Il Presidente De Laurentiis, una volta ceduto Higuain (e avere incassato la modica cifra di 90 milioni di euro) non si è tirato mai indietro e, da giorni, sta cercando di strappare il talentuoso attaccante di casa Inter, a suon di milioni. L’offerta per l’argentino era partita da 35 milioni, fino ad arrivare ai 60. C’è chi dice che la cifra proposta sia anche maggiori e sfiori il tetto dei 70 milioni di euro; altri ipotizzano la cessione, nell’affare, di Manolo Gabbiadini, un esubero a Napoli ma che piace molto a mister Mancini.

Sul bomber neroazzurro, fino ad oggi, molti sono stati i rumors che lo volevano, a giorni alterni, a Milano e poi a Napoli. Si è scritto anche di una villa, da 45mila euro mensili, che la signora Icardi aveva già bloccato nella bella Posillipo.

Tutti capitoli di una storia lunghissima. Una telenovela di mercato uguale a tante altre che vengono raccontate da quando si fa mercato. Ebbene a porre fine, probabilmente, alla vicenda ci pensa proprio il diretto interessato. Mauro Icardi, di ritorno dall’America (dove con la squadra era in tournèe estiva), ha finalmente parlato, mettendo a tacere le voci sul suo futuro, forse definitivamente.

Il 9 neroazzurro ha postato sui profili ufficiali di Twitter e Instagram, una foto emblematica, con tanto di didascalia icardiancora più decisiva.

 

mauroicardiManca poco all’inizio della Stagione, manca poco per questi momenti di gioia⚽?⚫#MI9

 

La foto ritrae l’attaccante con la maglia neroazzurra e quella fascia che, ora, tanti tifosi interisti contestano. Il capitano (fino a quando?) dell’Inter scrive che non vede l’ora di ricominciare la stagione. A tinte neroazzurre, sembrerebbe.

Sembrerebbe appunto. Perchè nel mercato, come dicono quelli bravi, non si può mai sapere e si prova fino alla fine a prendere i campioni. E Icardi è uno di questi.

Basterà una foto? Basterà una dimostrazione di affetto nei confronti dell’Inter a convincere il Napoli e i tifosi napoletani a lasciar perdere e a procedere con altri affari? Questo ce lo dirà solo il mercato!
Ad oggi, la risposta è scontata.

Icardi resta all’Inter.

Il Napoli, purtroppo o per fortuna, dovrà combattere per altri obiettivi per affiancare Milik in attacco e far dimenticare l’ingrato Higuain!

Leggi anche