Icardi e la possibilità di un suo trasferimento in azzurro

napoli

Icardi, sempre più probabile un suo trasferimento in azzurro

Il capitano dell’Inter Mauro Icardi, evidentemente in rotta con il club nerazzurro, non nasconde un suo probabile trasferimento al Napoli.

Il direttore di Radio kiss Kiss  Napoli, Valter De Maggio, oggi ai microfoni ha dichiarato: “Sono arrivati anche a noi dei segnali dall’entourage di Icardi che non gradirebbe piste estere. Le ipotesi, al momento, sono Juve o Napoli, oltre alla permanenza all’Inter. Ma, ripeto, se non rinnovasse coi i nerazzurri, non sarebbero gradite le piste estere”.

Ai fatti non c’è ancora nulla di concreto ma le voci si fanno sempre più insistenti. Certo è che il calciatore piace al Napoli e viceversa!

Anche il Corriere dello Sport stamattina lanciava la possibile bomba di mercato e ha sottolineato: Le due opzioni sono Juventus e Napoli: i bianconeri avevano già fatto un tentativo l’estate scorsa e, qualora andasse via Dybala, potrebbero tornare alla carica. Discorso analogo per il Napoli con Ancelotti grande estimatore. Con la Juve c’è il problema oggettivo del secco no a un trasferimento pronunciato da Steven Zhang la scorsa settimana, con il Napoli va trovata un’intesa sull’importo del contratto”.

Il Napoli avrebbe offerto alla società nerazzurra il cartellino di Dries Mertens più 60 milioni di euro.