Icardi a Napoli? L’indiscrezione di Fedele

icardi
Fonte immagine: Napolipiù

Calciomercato, l’indiscrezione dell’ex dirigente sportivo Enrico Fedele sull’attaccante dell’Inter: «ristrutturazione di un appartamento a Posillipo su mandato della famiglia Icardi»

SSC NAPOLI – Sembra proprio essere una bomba di calciomercato quella lanciata da Enrico Fedele, ex dirigente e procuratore sportivo. L’indiscrezione riguarda l’attaccante nerazzurro Mauro Icardi.

Nel corso della trasmissione “L’InFedele“, in onda su Televomero, l’ex procuratore ha lanciato una notizia riguardo il calciatore argentino. Una notizia che potrebbe esaltare i tifosi azzurri, i quali sognano un bomber in squadra.

Fedele, durante la messa in onda, risponde alla domanda: «se Insigne va via, chi potrebbe venire al Napoli?».

«Una fonte certa e autorevole – dichiara –  mi ha confidato che Icardi ha chiesto a un’impresa edile di ristrutturare un appartamento a Posillipo, dove probabilmente andrà ad abitare. Ripeto la fonte è serissima, si tratta di un professionista integerrimo».

Secondo tale indiscrezione, quindi, Insigne potrebbe lasciare la maglia azzurra. Da questa cessione giungerebbero i soldi per l’acquisto di Mauro Icardi. «Insieme ad Insigne – continua Fedele – potrebbe partire anche uno tra Allan e Mertens».

Per altre notizie su SSC NAPOLI, seguici sulla nostra pagina Facebook. CLICCA QUI.