17 Dicembre 2019

Ibrahimovic al Napoli? Zlatan sorprende tutti

Ibrahimovic al Napoli è un sogno che non dipende più dagli azzurri: lo svedese potrebbe sorprendere tutti e optare per altri futuri

IBRAHIMOVIC AL NAPOLI – In questi giorni tiene banco la notizia sul futuro di Ibrahimovic. Più volte ci siamo chiesti dove andrà, in quale squadra giocherà il forte attaccante svedese.

Si è ipotizzato spesso di un ritorno in Italia per l’ex di Juventus, Inter e Milan. I rumors parlavano di diversi incontri con i rossoneri (con i quali però non ha trovato l’accordo economico) e di interessamenti di Napoli e Bologna.

Scartata l’idea, solo romantica, di trasferirsi in rossoblù, come possibilità concreta era rimasta solo la società di Aurelio De Laurentiis.

Tuttavia, nonostante le disparate e controverse notizie riguardanti un futuro di Ibra all’ombra del Vesuvio, fino ad ora, non è ancora concretizzato nulla.

Stamattina, la Gazzetta dello Sport ha dato un ulteriore indizio: una notizia che, qualora fosse veritiera, spazzerebbe via ogni dubbio, lasciando però la delusione nel cuore di tanti tifosi.

Ibrahimovic potrebbe smettere col calcio giocato e ritirarsi: lo svedese potrebbe appendere le scarpette al chiodo complice l’età e una tenuta fisica – a dire di qualcuno – non più soddisfacenti per i livelli di un campionato come quello italiano.

La certezza non c’è ancora ma nel calcio non si è sicuri di nulla, soprattutto nel mercato.

Ibrahimovic al Napoli torna ad essere un sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.