30 Agosto 2024

I Maneskin si prendono una pausa. I dettagli

web Maneskin

i Maneskin

MANESKIN SI PRENDONO UNA PAUSA. I Maneskin, band romana che ha raggiunto la fama dopo X Factor, vincendo poi il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest nel 2021, secondo alcune indiscrezioni si prenderebbero una pausa, ma ciò non significa la fine.

Recentemente il gruppo ha girato il mondo esibendosi in paesi come Messico, Giappone, Francia e Spagna. In sostanza, tutto procede regolarmente per loro, ma ci sono anche alcune novità interessanti.

I MANESKIN SI PRENDONO UNA PAUSA, MA IL GRUPPO NON SI STA SCIOGLIENDO DEFINITIVAMENTE

Secondo quanto riporta Today, FQMagazine ha recentemente affermato: “Fermi tutti, i Måneskin si prendono una pausa”.

Ciò però non significa che il gruppo si sta sciogliendo definitivamente, ma Victoria, la bassista, e Damiano, il frontman, hanno deciso di avviare anche carriere da solisti. Victoria ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, intitolato “Get Up B*tch h – Shake ya Ass”, in collaborazione con Anitta, mentre Damiano, starebbe lavorando su nuovi progetti con alcuni produttori americani.

Inoltre, i Måneskin potrebbero presto tornare a Sanremo come super ospiti. Si vocifera infatti che il conduttore del Festival li vorrebbe sul palco del Teatro Ariston, ma su questo non si sa ancora nulla di certo.

Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Måneskin, Damiano attore per il nuovo spot di Maserati