I fan napoletani ad un passo da Jovanotti: sarà in tour a Castelvolturno la prossima estate



jovanotti

No, non è un sogno: Jovanotti ha deciso che la tappa del suo tour per il “Beach Party” di questa estate sarà Castelvolturno. Per la gioia dei fan napoletani, scopriamo i dettagli

“Siamo fieri e orgogliosissimi di questo grande risultato”, commenta Stefania Sangermano, consigliera comunale di Castelvolturno dopo aver appreso la decisione di Jovanotti dalla sua pagina social. Il cantante, infatti, ha affermato di passare per il proprio tour Jova Beach Party 2019 proprio nella provincia di Caserta.

Il suo progetto consiste in un tour sulle più belle spiagge italiane. Vari palchi, ospiti sempre diversi per ogni data, consolle per dj set, artisti, spazi per i bambini. Non scherza quindi il nostro Jovanotti che come sempre ha fatto le cose più grandi di chiunque altro. La musica di Lorenzo, i suoi 30 anni di carriera ripercorsi con le canzoni più belle, quelle di un giovanissimo dj che animava le serate all’Aquafan di Riccione. Dalla Riviera alla Riviera, il villaggio itinerante di Jovanotti nell’estate 2019 passa su 15 spiagge.

Un sogno che si realizza, quindi, per i fan napoletani che si trovano a pochi km di distanza dall’evento: concerti, spettacoli, ma soprattutto una festa che dura dal pomeriggio alla sera, per ballare ed emozionarsi insieme. Più di un live, più di un tour, più di quello che è stato mai fatto fino ad ora. Un progetto che, in collaborazione con il WWF, rispetterà l’ambiente e lascerà la spiaggia migliore di come l’abbiamo trovata.

“L’attrattività del nostro territorio è nota – ha dichiarato il Sindaco, Dimitri Russo – con Jovanotti e ha fatto un salto che riconosce il buon lavoro fatto da questa Amministrazione: la percezione che la città ha oggi negli occhi di grandi artisti del nostro tempo”. 

Intanto, i biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate.

Ecco tutto il programma del tour: http://www.rockon.it/concerti/jovanotti-presenta-il-jova-beach-party-2019-una-festa-concerto-in-14-spiagge-e-una-montagna/

 

 

 

 

Leggi anche