HomeSSC NapoliHysaj non dà il cinque a Rrahamani: il video fa discutere

Hysaj non dà il cinque a Rrahamani: il video fa discutere

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 20:18

Hysaj, durante la sua uscita dal campo, non dà il cinque a Rrahamani: i tifosi azzurri si scatenano su Twitter. Cosa è successo tra i due?

Un gesto abbastanza discutibile quello di Elseid Hysaj nei confronti di Amir Rrahamani.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, dopo la semifinale tra Atalanta – Napoli, i tifosi partenopei hanno puntato i riflettori su una scena che – di certo – non è passata inosservata. Sembrerebbe, dunque, che durante la sua uscita dal campo, Hysaj avesse rifiutato la mano del suo compagno di squadra Rrahamani. Un piccolo screzio che ha subito innervosito il web.

Non solo l’eliminazione dalla Coppa Italia in quel di Bergamo e le tensioni correlate a mister Gattuso, ma anche episodi spiacevoli tra i calciatori azzurri.

Come sono andati i fatti?

Il difensore albanese è uscito dal campo al 41′ minuto a causa di un infortunio, facendo spazio a Mario Rui. Il numero 23 azzurro, mentre si avviava verso la panchina, non ha ricambiato il cinque ad Amir Rrahmani (il quale gentilmente aveva allungato la mano verso di lui). Clicca qui per visionare l’episodio.

Sarà forse un gesto nato dalla tensione del momento? Pensare che ci sia qualche nodo da sciogliere nella rosa, nonostante le costanti polemiche che si riversano in casa Napoli, è – certamente – un ulteriore danno.

Infortunio Hysaj

Al momento sono sconosciute le entità dell’infortunio di Hysaj, ma sembrerebbe non esserci pericolo per il difensore. Nelle prossime ore, però, potrebbero esserci aggiornamenti sulle sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “HYSAJ, L’AGENTE: ASPETTIAMO IL NAPOLI FINO A FINE MESE. POI…

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE