Hysaj, infortunio durante Torino-Napoli: l’esito degli esami



Hysaj

Grave infortunio durante lo scontro Torino – Napoli per Elseid Hysaj: questa la diagnosi dopo l’esame clinico e radiologico

NAPOLI – Grave infortunio per Elseid Hysaj avvenuto durante il primo tempo di Torino -Napoli. Precisamente, al 33esimo minuto, il calciatore albanese è bruscamente caduto a testa in giù, verso il terreno di gioco, dopo uno scontro con Ansaldi. Quest’ultimo lo ha prontamente sostenuto per evitare il peggio.

Il terzino del Napoli è stato costretto ad uscire dal campo in barella anzitempo. Infatti, l’infortunio sembra più grave del previsto. Il medico ha escluso lesioni al collo.

Con una comunicato sul sito ufficiale, la SSC NAPOLI, ha reso nota la diagnosi del calciatore, dopo un esame clinico e radiologico: frattura parcellare dello sterno. Insomma, un brutto colpo per l’esterno difensivo azzurro.

«Il difensore azzurro non partirà per gli impegni della Nazionale albanese», si legge nella nota della società partenopea,  previsti per 11 e 14 ottobre contro Turchia e Moldavia, gare di qualificazione per gli Europei.

Di seguito, il video dello scontro di gioco con Ansaldi – pubblicato sul profilo Twitter di SkySport.

Seguici su Facebook: Cronaca, Calcio Napoli, Politica, Attualità, Cultura, resta aggiornato con NAPOLIZON, segui le nostre pagine social (clicca qui).

Leggi anche: SCIOPERO RETE FERROVIARIA: STOP ALLA CIRCOLAZIONE PER 24 ORE (clicca qui)

 

Leggi anche