“Hostess? No, grazie. Only Fans rende di più”
Hostess? Macché! Alexa Grace ha cambiato vita e ora guadagna tanto da potersi permettere lussi e casa di proprietà acquistata in un'unica soluzione
Hostess apre profilo Only Fans e guadagna 30mila euro al mese. Le dichiarazioni che fanno discutere
Alexia Grace ha lasciato il lavoro da assistente di volo e barista ed ha cambiato vita. Scelta coraggiosa e fruttuosa, sotto il profilo economico: da 2400 sterline è arrivata a guadagnare 25mila sterline (circa 29mila euro) al mese. Prima di fare la modella su OnlyFans, era una hostess per la compagnia Jet2 e una barista da Costa Coffee. Le manca qualcosa del suo vecchio lavoro? Niente affatto, la maleducazione dei clienti in primis. Alexia ha cambiato lavoro nel 2020 e, a testimoniare il cambiamento del reddito, lo stile di vita che ha adottato da quel momento: in autunno ha trascorso un mese a Dubai, i due mesi precedenti in Messico. Stando ai suoi racconti, in poco più di due anni ha guadagnato 270 mila sterline.
Non solo vacanze da sogno, per la modella Only Fans: si è regalata, infatti, una macchina nuova e ora punta alla casa. Che non è un desiderio irrealizzabile, tutt’altro: a suo dire, potrebbe acquistarla in un’unica soluzione, rinunciando ad accendere mutui. L’ex hostess però avverte: “I primi tempi sono stati duri, non riuscivo ad andare oltre le 500 sterline mensili. Ora invece punto alla casa di proprietà”.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, calcio, sport, gossip, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Zanoli saluta gli azzurri…ma è solo un arrivederci
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terrore a Giugliano, rapina a mano armata al Diva e al Makere