10 Gennaio 2023

Terrore a Giugliano, rapina a mano armata al Diva e al Makere

Terrore a Giugliano, popolazione sconvolta da due tentate rapine a mano armata in due noti bar della città. Le forze dell'ordine sono al lavoro per assicurare i malviventi alla giustizia

terrore a giugliano

Attimi di terrore, sabato scorso, sono stati vissuti dagli abitanti di Giugliano, dove alcuni malviventi armi in pugno hanno tentato due rapine, rispettivamente ai danni del bar diva e del Makere, entrambi nei pressi dell’asse mediano.

Ai banditi, però, è andata decisamente male: in entrambi i casi, infatti, non sono riusciti a far bottino, anche grazie alle casse automatiche, che non hanno elargito l’incasso. Ciononostante, la paura tra i clienti delle due attività commerciali è stata tanta. Soprattutto perché i malviventi non hanno risparmiato di minacciarli, puntando loro le armi al volto. Tra i clienti, anche diverse famiglie con bambini, shockati dall’imprevisto evento.

Adesso le forze dell’ordine, immediatamente allertate e sopraggiunte nei luoghi visitati dai rapinatori, sono al lavoro per individuare i rapinatori ed assicurarli alla giustizia. Saranno d’aiuto per la loro identificazione i video registrati dalle telecamere di sicurezza delle attività commerciali, già visionate dai militari.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, calcio, sport, gossip, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.