HomeCronaca"Ho visto Padre Pio", mamma napoletana si sveglia dal secondo coma

“Ho visto Padre Pio”, mamma napoletana si sveglia dal secondo coma

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 3:48

Castellammare di Stabia è in festa per Felicia, mamma di trentadue anni, che si è svegliata dal secondo coma. “Padre Pio mi ha salvata”

“Ieri c’è stata la mia rinascita”: così Felicia Vitiello, giovane madre di 32 anni, inizia il video su Facebook realizzato dopo essersi svegliata dal secondo coma. La donna ha rivelato che non c’è una spiegazione medica per la quale lei sia riuscita a recuperare l’uso della parola e dei movimenti, e che Padre Pio l’ha aiutata.

Felicia, come riporta anche Il Fatto Vesuviano, era già stata in coma poche settimane prima e si era svegliata. Poi era tornata alcune settimane dopo in coma, ma ha aperto gli occhi di nuovo.

“Nel mio sangue non hanno trovato ciò che ha causato l’infezione nel mio corpo” ha dichiarato nel video. Ha poi aggiunto che in coma ha incontrato Padre Pio, il quale l’ha aiutata a risvegliarsi.

La madre trentaduenne di Castellammare di Stabia (NA) ha approfittato di questo racconto per esortare chi la segue a pregare e a convertirsi. “Sono onorata di essere stata scelta come testimone del suo progetto” conclude, invitando tutti e pregare.

Leggi anche: Incidente mortale: Elia muore a 25 anni.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE