Ho visto Maradona: indizi social da parte del Napoli
Ho visto Maradona: dopo la foto saltata fuori qualche giorno fa, il Napoli manda indizi social, di cosa si tratta?
HO VISTO MARADONA- Dopo la foto di qualche giorno fa che ritraeva Hirving Lozano, attaccante messicano, con una maglia per Maradona, non c’è stata nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita.
La foto ritraeva infatti il Chuky che indossava una maglietta bianca EA7 con inserti azzurri e l’effige del Pibe de Oro.
Pochi minuti fa, dai canali social della Società Sportiva Calcio Napoli, sembrerebbe essere arrivato un possibile indizio; infatti a seguito del post sono stati numerosi i fan che hanno ricollegato le due immagini, sperando che quella non fosse una semplice indiscrezione.
Dunque dopo la maglietta speciale per Halloween, il Napoli sembrerebbe pronto a rilasciare una nuova maglietta celebrativa. Già l’anno scorso in occasione della morte del diez, era stata messa in vendita la maglietta del Napoli in stile “Argentina”.
Quest’anno, se dovesse essere vero- il Napoli ha puntato a qualcosa di ancora più commemorativo, in occasione dell’anniversario della morte di Maradona.
Le ipotesi per la prima apparizione ufficiale della maglia sono 2:
La prima è che il Napoli utilizzi la nuova maglietta già domenica alle 18 contro l’Hellas Verona. La seconda, più probabile, è che la maglietta venga utilizzata in occasione della partita contro la Lazio, che si disputerà 3 giorni dopo l’anniversario della sua morte.
Leggi anche: Napoli Verona: Spalletti recupera tre big per l’insidiosa sfida
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone: spunta una clamorosa intercettazione. ECCOLA!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento